News

Evento Online

In questo periodo il Premio R.O.S.A. Risultati Ottenuti Senza Aiuti continuerà ad organizzare degli incontri, via streaming , di approfondimento su temi di attualità per essere cittadini consapevoli:
“Il merito della conoscenza: approfondimenti su argomenti di attualità”
 
 Prossimo incontro sarà su  “L’economia criminale nel post coronavirus.”  
Lo speaker, Ranieri Razzante,  Docente di Legislazione Antiriciclaggio e di Sociologia e Politica dei Mercati Illegali nell’ Università di Bologna, Direttore del Centro Ricerca Sicurezza e Terrorismo, opinionista di TGcom24, autore di numerosi libri sulla criminalità e sul terrorismo.    Save the date: 6 maggio  prossimo  alle ore 18.30 .
Per iscriversi all’evento inviare una mail a: eventi@canova.club
La segreteria vi darà conferma dell’accettazione della prenotazione e dell’avvenuto inserimento nella piattaforma Cisco Webex Meetings (*in calce le indicazioni dettagliate per collegarsi), a seguire riceverete una ulteriore mail di conferma direttamente da Webex con le modalità di registrazione all’evento.

QUI DI SEGUITO LE ISTRUZIONI PER COLLEGARSI 

Per partecipare sarà necessario installare e procedere alla registrazione del programma/applicazione “Cisco Webex Meeting” sul device (PC/Mac – smartphone – tablet) scelto per partecipare. 
Di seguito i link per scaricarlo: 
Torna indietro